Fiorito tra fiori e business in mostra in alcune tra le più belle città d’Italia

Fiorito ha viaggiato molto in questi mesi prendendo parte a delle fiere di settore florovivaistico di rilievo nazionale e non solo da Gorizia a Roma.

A Genova a fianco di Federfiori alla manifestazione “Europacup 2016” dove maestri floreali di tutto il mondo hanno gareggiato per il titolo europeo. Una grande occasione per osservare le tendenze creative e comunicare con esperti di settore che ogni giorno di più riconoscono la valenza di un’azienda commerciale strutturata come Fiorito.

E’ stata poi la volta di Roma con “Floracult” organizzata dalla famiglia Fendi in uno splendido casale sulle colline e poi il cuore di Bologna a “Giardini &Terrazzi” nella cornice dei giardini Margherita. E così come anche a Gorizia e a Padova tutti ci hanno apostrofato  “Che meraviglia! Dove aprirete il prossimo negozio?”. Presto ovunque perché aprire un angolo di mondo Fiorito è semplice e estremamente gratificante. Chi ha visitato la fiera del franchising a Bologna organizzata da Assofranchising lo sa bene perché ha potuto paragonare l’attività con tutte le altre offerte e coglierne appieno l’opportunità.

L’azienda è sempre al lavoro per la diffusione del brand e la selezione di nuovi affiliati e la partecipazione a queste fiere è solo un modo in più per rafforzare quest’attività! Le soddisfazioni sono tante: diverse nuove aperture infatti sono in fase di pianificazione!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento